Il

percorso
Il percorso di gara è costituito da un circuito da ripetersi 3 volte (1 giro più corto e 2 lunghi) e sarà interamente chiuso al traffico.

Sarà predisposto un punto di spugnaggio e di distribuzione di sola acqua potabile a intervalli idonei. Acqua e altre bevande saranno mese a disposizione all’arrivo delle gare.

Gli atleti avranno accesso al percorso esclusivamente attraverso la postazione della camera d’Appello. Dovranno presentarsi alla camera d’Appello, ubicata nei pressi della partenza, zona San Nazaro – Corso Italia angolo via Piave, entro 20 minuti dall’inizio gara. Non saranno fatti appelli per altoparlante. Gli atleti dovranno presentarsi con documento di riconoscimento o tesserino federale.

DOVE E QUANDO

La manifestazione si svolgerà in data 01/06/2019Orario di ritrovo per la partenza: 13,00 - Ritrovo Bagni S. Nazaro, Corso Italia

SPUGNAGGIO

I partecipanti verranno dotati di una spugna personale da utilizzare durante la gara.

PETTORALI

Per tutte le gare è previsto un pettorale che dovrà essere applicato nella sua dimensione originale

ZONA DI RISCALDAMENTO

Tale zona è ricavata dall’area partenza/arrivo (che è anche il luogo di ritrovo generale).

requisiti

per atleti

In base a quanto previsto dalle “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni” emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia limitatamente alle persone da 18 anni in poi (millesimo d’età) in possesso di uno dei seguenti requisiti
• Atleti tesserati per il 2019 per società affiliate alla FIDAL
• Atleti in possesso di Runcard in validità (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi.

La partecipazione è comunque subordinata all’invio/presentazione all’atto dell’iscrizione del certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità alla data della gara e della Runcard Fidal.

MODALITÀ D’ ISCRIZIONE
(quote comprese di pacco gara)
(entro e non oltre il 27 Maggio 2019)

PRESSO IL PUNTO VENDITA GENOVA RUNNING | Via Cipro, 47 r - Genova

ONLINE ATTRAVERSO IL PORTALE DEDICATO, con pagamento tramite carte di credito o bonifico bancario. Clicca sul bottone qui sotto per accedervi.

VAI AL PORTALE DI ISCRIZIONE ONLINE

Or chose another language to sign up

      

VERIFICA LA TUA ISCRIZIONE QUI

VIA MAIL TRAMITE SCHEDA DI ISCRIZIONE, scaricando e compilando il modulo di iscrizione che trovate qui sotto, allgando:
- prova dell’ avvenuto pagamento
- prova dell’ avvenuto tesseramento Fidal 2019
- certificato medico se tesserato runcard

Modalità di pagamento:
IBAN IT28 D032 9601 60100006 7229 920
Banca Fideuram | Intestato Gruppo Città di Genova
Causale iscrizione: 10kgenovatricolore (cognome nome iscritto)

SPEDIRE SCHEDA DI ISCRIZIONE E ALLEGATI
alla email: genovatricolore@tds-live.com
o via fax +39 041 2051565 - +39 041 60508843

Info iscrizioni +39 041 8502108

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

per

gli iscritti

• Assistenza medica e assicurazione
• Medaglia ufficiale di partecipazione (per gli atleti classificati al traguardo)
• Pacco gara della manifestazione
• Pettorale di gara con chip integrato
• Servizio di cronometraggio
• Ristori e spugnaggi lungo il percorso come da regolamento tecnico Fidal

• Sacchetto ristoro e voucher alla restituzione del chip 
• Deposito borse
• Docce
• Diffusione classiche in tempo reale sul web
• Villaggio per la consegna dei pettorali
• Programma ufficiale e altri materiali informativi
• Visit card

Abbigliamento

Gli atleti devono indossare la maglia sociale sia in gara sia durante la cerimonia di premiazione. L'eventuale mancanza della maglia sociale sarà sanzionata nei termini previsti.
Si rammenta inoltre che non è ammessa alcuna forma di pubblicità al di fuori di quella consentita dal R.T.I. ed. 2018.

PETTORALI - TRANSPONDER

Per tutte le gare è previsto un pettorale che dovrà essere applicato nella sua dimensione originale, senza essere ridotto o piegato. I transponder saranno consegnati unitamente alla busta contenente il pettorale di gara e vanno riconsegnati a fine gara. Alla riconsegna i partecipanti riceveranno il sacchetto ristoro e voucher focaccia. Gli atleti partecipanti ai campionati verranno dotati di un dorsale riferito alla categoria di appartenenza. DOVE RITIRARLIVenerdi 31 Maggio 2019 dalle ore 14 alle 20,00 presso Bagni S. Nazaro Corso ItaliaSabato 1 Giugno 2019 dalle ore 9.00 alle 13.00 presso Bagni S. Nazaro Corso Italia

DEPOSITO BORSE

Il servizio di deposito borse – gratuito – sarà predisposto presso Bagni S. Nazaro.Unitamente al pettorale verrà consegnata un’etichetta adesiva (riportante il proprio numero di gara) che dovrà essere posizionata sulla sacca fornita dall’organizzazione (o sulla borsa del partecipante). Pur garantendo la massima cura nella custodia della sacca, l’organizzazione non risponderà di eventuali furti.

foto

atleti

Ricevi le Foto della 10k Corsa Master 2019 su Smartphone con Pica!

Tutti gli atleti riceveranno le proprie foto direttamente sul proprio smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy!

Come funziona l’app Pica?

Usare l’app Pica e ricevere le foto della propria gara direttamente su smartphone è facilissimo.

Nel pettorale della 10k Corsa Master , che verrà ritirato da ogni atleta nel momento della consegna del pacco gara, oltre ai personali numeri di gara sarà presente un ulteriore codice: il “Pica Code”.

Durante il percorso, i fotografi di Studio5 scattano le foto agli atleti in azione, nei momenti salienti della competizione e negli scorci più suggestivi della gara.

Indossando il “Pica Code”, gli scatti realizzati dai fotografi di Studio5 verranno inviati direttamente ai legittimi proprietari. Per ricevere le proprie foto basta registrarsi sull’applicazione Pica, disponibile sia su App Store che su Google Play, o andare su www.getpica.com.

Inserendo il numero di codice “Pica Code” presente nel pettorale ogni partecipante può vedere subito tutte le proprie foto.

Tutto avviene nel completo rispetto della nuova normativa europea sulla privacy (Regolamento UE n. 679/2016), ogni atleta infatti riceve e può vedere solo ed esclusivamente le proprie foto.

Con Pica gli atleti, oltre a ricevere subito le foto della propria gara in totale sicurezza direttamente su smartphone, potranno subito condividerle con gli amici e sui social.

 

TI ASPETTIAMO

in Corso Italia, a Genova
10k Genova Tricolore © 2019. All rights reserved | sito realizzato da M&R Comunicazione